I Maneskin incontrano Miley Cyrus: le foto infiammano il web

Maneskin

Sono mesi importanti questi per i Maneskin. Come sappiamo dopo la vittoria al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest 2021, per la band romana si sono spalancate le porte del mondo intero. Damiano David e i suoi compagni infatti hanno iniziato a scalare le classifiche non solo europee, ma anche americane, superando artisti del calibro di Justin Bieber, Olivia Rodrigo e Taylor Swift.

Nel mentre il gruppo ha anche annunciato le date del tour, che toccherà non solo l’Italia, ma anche l’Europa e l’America, e i biglietti stanno andando a ruba. Attualmente così i quattro artisti sono volati oltreoceano per una serrata promozione.

Solo qualche giorno fa la band è stata ospite da Jimmy Fallon, per poi annunciare che il 6 novembre apriranno il concerto dei Rolling Stone a Las Vegas. Nelle ultime ore intanto gli ex volti di X Factor sono arrivati a Los Angeles, dove hanno preso parte alla sfilata Gucci Love Parade. Qui così hanno realizzato un loro grande sogno.

Durante l’evento infatti i Maneskin hanno finalmente incontrato Miley Cyrus, con la quale da diversi mesi hanno stretto un legame. Nel corso dell’estate infatti proprio Damiano David aveva ammesso di sognare una collaborazione con la celebre pop star, che poche ore dopo ha iniziato a seguire la band romana su Instagram. A quel punto il gruppo ha scritto alla Cyrus e da quel momento i fan hanno iniziato a sognare l’arrivo di un duetto. A Los Angeles dunque Damiano e gli altri artisti hanno finalmente incontrato Miley di persona e le foto hanno infiammato il web.

Che dunque nei prossimi mesi possa arrivare una collaborazione tra gli ex volti di X Factor e la Cyrus?

I Maneskin incontrano Miley Cyrus: le foto infiammano il webultima modifica: 2021-11-03T14:50:03+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo