Belen e Antonino: weekend a Parigi per dimenticare la crisi

belen antonio-spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono ancora felici e innamorati: recentemente i rumors sulla loro crisi hanno rapidamente fatto il giro del web, ma oggi i due diretti interessati arginano qualsiasi malelingua. Ma cosa è successo davvero fra loro?

Una fonte vicino alla coppia ha assicurato che fra Belen e Antonino non sia in corso nessuna crisi; fra i due, comunque, c’è stata grande tensione di recente forse per lo stravolgimento della loro vita dovuto alla nascita della piccola Luna Marì.

Alfonso Signorini, però, tramite il suo magazine Chi assicura che fra la Rodriguez e Spinalbese non ci sia stato nessun addio, anzi! La coppia pare aver ritrovato la sintonia persa nell’ultimo periodo: i due passano nottate intere insonni a causa dei pianti della nuova arrivata e per questo, forse, potrebbero essere stati un po’ nervosi.

Insomma Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese stanno semplicemente “tarando” il loro rapporto, ma le cose sembrano andare per il meglio. Dopo la tempesta, infatti, i due hanno brindato al loro amore nel ristorante Porteno, dove tutto ha avuto inizio. Inoltre la coppia si è concessa un bel viaggio a Parigi, per staccare un po’ dalla solita routine: hanno finalmente ritrovato il loro equilibrio? Lo scopriremo presto, ma i presupposti sembrano esserci tutti!

Belen e Antonino: weekend a Parigi per dimenticare la crisiultima modifica: 2021-11-04T09:30:04+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo