Uomini e Donne, Angela e Antonio inseparabili: l’annuncio dopo la scelta

Angela-Antonio-Uomini-e-Donne

A Uomini e Donne emozionati, si erano dichiarati l’uno all’altra e applauditi dal pubblico avevano deciso di proseguire la loro conoscenza al di fuori degli studi Mediaset. Antonio e Angela si erano visti per la prima volta in questa edizione del programma di Maria De Filippi, e c’è stato subito un forte interesse da entrambe le parti, anche se l’ex cavaliere ha tentennato prima di dare il suo numero alla dama, perché credeva fosse una donna molto impegnativa. Invece, è bastato avvicinarsi alla Paone durante un ballo per rendersi conto che sarebbe stato diverso.

A dichiararlo è stato lui stesso durante una recente intervista sul Magazine della trasmissione. Dopo quel 17 settembre, data del loro primo appuntamento, hanno compreso fin da subito che da quella trasmissione sarebbero usciti insieme. Ma hanno atteso qualche settimana prima di lasciare definitivamente il programma, e raccontarsi poi tra le pagine del Magazine Uomini e Donne.

Oggi, la loro storia procede a gonfie vele e non è tutto. L’ex cavaliere sessantenne ha subito fatto la conoscenza dei genitori dell’ex dama ed è andato tutto per il meglio. Angela non ha avuto ancora modo di conoscere i figli di Antonio, ma lo farà presto perché la coppia sarebbe pronta per la convivenza.

I due ex senior del Trono Over hanno da poco iniziato la loro storia d’amore al di fuori del contesto televisivo. Entrambi innamorati – come ha già dichiarato Antonio in puntata – sono in uno stato di grazia; ed ora non possono che concretizzare quello che hanno da sempre sognato, ovvero crearsi una famiglia (allargata). Ebbene, Angela si sentirebbe pronta ad avere un figlio dall’ex cavaliere già padre di due ragazzi. “Non escludiamo di poter avere un figlio insieme”, ha confessato la Paone durante l’intervista. Ne hanno parlato la sera che hanno lasciato il programma nel modo più spontaneo possibile, nato dal desiderio e dalla voglia di concretizzare il loro amore.

Uomini e Donne, Angela e Antonio inseparabili: l’annuncio dopo la sceltaultima modifica: 2021-11-05T14:53:49+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo