Lando Buzzanca e Francesca Della Valle, matrimonio saltato: i figli dell’attore ostacolano l’unione

Lando Buzzanca e Francesca Della Valle

La coppia formata dall’attore 86enne e dalla giornalista che si sarebbe dovuta sposare, ha dovuto annullare il matrimonio a causa dei figli di lui, contrari all’unione della coppia.

La scorsa estate l’attore Lando Buzzanca, arzillo 86enne, aveva annunciato le nozze con la giornalista, Francesca Della Valle, con tanta felicità e amore. Il matrimonio non s’ha da fare, né ora né mai come direbbe qualcuno di celebre: perché le nozze paiono destinate a non celebrarsi, a causa dei figli di lui, Mario e Massimiliano, che si sono sempre dimostrati ostili a questo amore e ora si oppongono alla loro unione.

La promessa sposa sta combattendo, quindi, con tutte le sue forze per ottenere i diritti e la felicità che le spetta, raccontando al settimanale Nuovo che i figli di Buzzanca, avuti da Lucia Peralta, l’ex moglie morta nel 2010 a causa di una grave malattia, hanno assunto un amministratore di sostegno che tenga separati i due, che hanno una relazione dal 2016. Dato che Buzzanca lo scorso aprile aveva avuto una brutta caduta, ora si trova in una struttura per la riabilitazione e la compagna non riesce ad avere momenti privati col fidanzato, dichiarando: “Hanno bloccato il nostro matrimonio“.

La Della Valle ha detto che Lando, lucido di mente, aveva espresso la volontà di firmare i documenti per il matrimonio ma l’amministratore glielo avrebbe proibito. L’avvocato della 45enne ha fatto luce su una legge ben precisa: “La vicenda legge il diritto di autodeterminazione della persona. Da anni ci sono le prove che Buzzanca esprima il forte desiderio di convolare a nozze con la sua Francesca e non esistono prove circostanziali capaci di dimostrare il contrario”. Proprio per questo, Francesca che non si dà pace, ha chiesto di poter nominare un consulente tecnico medico legale.

In tutto ciò Lando che si trova ancora in clinica da sei mesi circa, a detta della sua compagna, sta bene, però ha riscontrato difficoltà di espressione tramite parola, in gergo medico, ha un’afasia, causata principalmente dall’isolamento a cui è stato destinato in questo triste periodo. L’amore della compagna Francesca sicuramente le darà la forza di combattere per coronare il suo sogno d’amore. Sperando anche che i figli, prima o poi, mollino la presa.

Lando Buzzanca e Francesca Della Valle, matrimonio saltato: i figli dell’attore ostacolano l’unioneultima modifica: 2021-11-08T15:02:33+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo