Martina Stella è diventata mamma bis: è nato Leonardo

Martina Stella

Non vedevano l’ora di abbracciare Leonardo. “I nostri cuori sono pieni di gioia” ha scritto Martina Stella postando la foto del suo secondo figlio nato dall’amore con il marito Andrea Manfredonia. L’attrice ha già una bambina, Ginevra, nata 9 anni fa dalla storia con Gabriele Gregorini. La Stella e il procuratore calcistico sono sposati da cinque anni.

Mamma Martina ha condiviso un dolcissimo post in cui stesa nel letto d’ospedale tiene tra le braccio il neonato, mentre Andrea li stringe e li guarda con amore. Nelle Storie del procuratore di calcio le tenere immagini del neopapà che coccola il suo Leonardo mentre la Stella li filma emozionata.

Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono sposati nel 2016 e hanno sempre desiderato allargare la loro bella famiglia. L’annuncio della cicogna in volo era arrivato lo scorso giugno ai follower: “La gioia più grande, quella di diventare mamma ancora una volta è il dono più speciale che potessi ricevere. La nostra famiglia si allarga, e noi siamo pieni di felicità. Ho aspettato tanto questo momento” aveva scritto Martina. Ora si godono una nuova avventura insieme alla mitica Ginevra, già protagonista di divertentissimi siparietti social insieme alla mamma.

Martina Stella è diventata mamma bis: è nato Leonardoultima modifica: 2021-11-08T06:30:00+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo