Jake La Furia: “Ghali? Avrei fatto la stessa cosa, sempre contrario a Salvini”

Jake La Furia

Jake La Furia è stato ospite di Francesco Facchinetti e Sabrina Scampini nel programma “105 Kaos” in onda su Radio 105. Jake La Furia è stato ospite di Francesco Facchinetti e Sabrina Scampini nel programma “105 Kaos” in onda su Radio 105.

Dopo avere raccontato l’emozione di tornare su un palco (insieme ad Emis Killa al Fabrique di Milano), alla domanda dei conduttori se avesse saputo cosa era successo la sera prima in tribuna a San Siro tra Ghali e Salvini, il rapper ha risposto:

“Tralasciando le buone maniere io avrei fatto la stessa cosa. Salvini deve andare a rubare. Per quanto mi riguarda io lo avrei insultato e mi spiace non esserci stato. Sono contro qualsiasi cosa Salvini pensi. Ognuno deve ricevere quello che dà. Salvini dice delle cose agghiaccianti a tutto il paese senza preoccuparsi di ferire le persone che sono colpite dalle sue parole. Si dice ‘chi semina vento raccoglie tempesta’. Se tu apri la bocca spesso e volentieri per ferire delle categorie, può essere che quelle categorie quando le incontri non se la tengano. Se io fossi Ghali e incontrassi la persona che dice che tutti quelli che vengono dal mio paese sono dei ladri, che tutti quelli che vengono dal mio paese sono degli spacciatori, che tutti quelli che vengono dal mio paese non possono essere italiani, se ne devono tornare a casa, forse non se l’è tenuta”.

Jake La Furia: “Ghali? Avrei fatto la stessa cosa, sempre contrario a Salvini”ultima modifica: 2021-11-09T08:30:05+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo