Amici 21, Alessandra Celentano furiosa con i ballerini

Alessandra Celentano

La maestra di danza si è scagliata in particolare contro Guido e Mattia: “Cosa venite a fare qua se pensate che è tutto finto? Ma statevene a casa vostra”.

Alessandro Celentano furiosa con i ballerini della scuola di Amici nell’ultima puntata del daytime e in particolare con Guido e Mattia. Il primo ha richiesto inizialmente un confronto con la maestra lamentandosi per certe dinamiche che si vengono a creare tra i professori che secondo lui vanno a ricadere sugli allievi.

La maestra, però, ha chiesto un incontro non solo con Guido ma con tutti i ballerini sbottando: “Perchè dare le colpe a tutto quello che vi circonda sapendo sapendo dove siete? Perchè Amici non esiste da un anno, esiste da 20 anni. E voi sapete dove andate, sapete cosa andate a fare, vi rendete conto quanto è difficile sotto tutti i punti di vista ma è anche una grande crescita a livello personale, tecnico e di danza. Per me è una grandissima esperienza però voi tendete sempre a dare la colpa a tutto quello che vi circonda. Voi siete venuti qua per essere giudicati e poi quando siete giudicati non va bene o si trovano delle scusanti. Però ragazzi dovete essere anche un pochino più maturi. Mettetevi un pò in discussione ogni tanto. E se metterti in discussione vuol dire che hai sbagliato a venire qui, sei l’allievo più libero del mondo. Ne deve valere la pena”.

Successivamente la furia della Celentano si è scagliata contro Mattia: “Queste sono le tue testuali parole, questo è gravissimo secondo me! ‘Qui è televisione, qui ci sono questi meccanismi. Devono fare questi meccanismi’. Ma allora io mi chiedo: ma cosa venite a fare qua, Mattia, se pensate che è tutto finto? Ma statevene a casa vostra! Però vi piace quando poi il pubblico vi osanna, urla il vostro nome e poi vi guarda sui social. Non voglio sentire scusanti, non sono venuta qua per fare un dibattito con voi. Sono venuta qui per dirvi quello che penso. Questa è una mancanza di rispetto Mattia e se lo pensate tutti andatevene tutti a casa! Perché è una mancanza di rispetto nei confronti di tutti quelli che lavorano qua dentro, non solo i professori che ‘fanno i meccanismi’. Secondo voi io faccio un meccanismo? O vi sto parlando e vi dico quello che penso veramente di voi?”.

Amici 21, Alessandra Celentano furiosa con i balleriniultima modifica: 2021-11-10T06:30:58+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo