Chiara Ferragni, testimonial “in punta di piedi” a Milano nella vigna di Leonardo

Chiara Ferragni

L’imprenditrice protagonista della campagna Louis Vuitton per il lancio delle LV Archlight slingback realizzata nella Casa degli Atellani, dove l’artista ebbe in dono un vigneto dagli Sforza.

A pochi metri da dove Leonardo curava il suo vigneto. Nel giardino di Casa degli Atellani a pochi metri da Santa Maria delle grazie a Milano. La sede scelta da Louis Vuitton per realizzare la nuova campagna legata al lancio delle nuove calzature LV Archlight slingback, testimonial Chiara Ferragni. Un luogo suggestivo, oggi nel giardino della storica abitazione nel cuore di Milano.

Si tratta di un dono fatto a da Vinci da Ludovico Maria Sforza, detto il Moro negli anni in cui Leonardo lavora al Cenacolo. Luogo di delizie per l’artista. Un parco suggestivo scelto dalla griffe francese per gli scatti della calzatura femminile ispirata dalle sneaker dalla suola ondulata ideate da Nicolas Ghesquière (uno scatto della campagna con Chiara Ferragni con la sua bulldog francese Matilda.

Chiara Ferragni, testimonial “in punta di piedi” a Milano nella vigna di Leonardoultima modifica: 2021-11-10T08:30:48+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo