Nuovi concorrenti al Grande Fratello: 5 vip si candidano: “Alfonso, prendici!”

grande-fratello-vip-nuovi-concorrenti

Il Grande Fratello Vip si allunga ed Alfonso Signorini sta cercando nuovi concorrenti. Il giro di chiamate è già iniziato (i più quotati all’ingresso sarebbero il Divino Otelma, Antonella Fiordelisi e la sorella di Stefano De Martino), ma non sono da sottovalutare neanche le candidature spontanee.

La prima ad averlo fatto è stata l’attrice in pensione Luciana Turina (75 anni) fra le pagine di Dagospia.

“Un reality? Eccome! Basta che non mi facciano nuotare in mare aperto perché non lo so fare o buttare da un elicottero perché ho paura! Al Grande Fratello Vip parteciperei subito, potrei cucinare per tutti quei ragazzotti perché sono un ottima cuoca, poi ho un bel caratterino come si è visto qualche anno fa in televisione in cui dissi a quella specie di opinionista di nome Karina Cascella “ti attacco al muro”; sono un personaggio che in un reality show funzionerebbe”.

Anche la cantante in pensione Wilma Goich (76 anni) ha aperto le porte al Grande Fratello Vip fra le pagine del settimanale Chi.

“Mi piacerebbe tanto. Il Grande Fratello Vip per me sarebbe una terapia. Wilma Goich è sempre Wilma Goich, farebbe notizia. Credo che con questa scelta metterei in crisi mio nipote Gianlorenzo, ma vorrei farlo comunque. La mia collaboratrice domestica invece fa già il tifo per me. Ne avrei bisogno davvero”.

Restando in tema di “over” come non citare Iva Zanicchi? Che solo qualche giorno fa a SuperGuidaTv ha confessato: “Entrare nella casa del Grande Fratello sarebbe diverso. E’ sempre un’esperienza durissima perché confrontarsi con gli altri non è facile. A volte litigano per niente. Bisogna avere una grande pazienza oltre che una forza d’animo. Alla mia età avrei bisogno di stare tranquilla ma tra i due reality sceglierei senza dubbio di partecipare al Grande Fratello”.

Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip, fra i papabili anche Vera Gemma e Luigi Mastroianni
Oltre il terzetto composto da Turina, Goich e Zanicchi, anche Vera Gemma e l’ex tronista Luigi Mastroianni si sono candidati a partecipare al Grande Fratello Vip.

“Se sarò al prossimo GF Vip? Per ora non c’è nulla di certo. Mi piacerebbe molto partecipare ma non c’è nulla di concreto al momento. Penso che un’esperienza del genere possa rafforzare la mia posizione con un altro tipo di pubblico“, ha dichiarato Vera Gemma. “Se parteciperei? Perché no? Oggi affronterei il Grande Fratello Vip con una consapevolezza diversa rispetto a quella che avrei avuto uno o due anni fa“, le parole di Luigi Mastroianni.

Nuovi concorrenti al Grande Fratello: 5 vip si candidano: “Alfonso, prendici!”ultima modifica: 2021-11-10T07:30:40+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo