Uomini e Donne, Andrea Nicole confessa: “Pensavo di non arrivare alla fine”

andrea-nicole

A Uomini e Donne Andrea Nicole ha raccontato alcuni episodi molto delicati del suo passato. La tronista, che è ancora divisa tra i suoi due corteggiatori, da una parte Alessandro, con cui si è lasciata andare a baci appassionati anche questa volta e dall’altra Ciprian, ha espresso le sue emozioni in maniera molto toccante.

Proprio nell’esterna con Ciprian, infatti, Andrea Nicole ha confessato tutte le sue paure, che sono emerse anche in questo percorso in cui è molto indecisa. La tronista ha rivelato che ci sono stati dei momenti per nulla semplici nel suo passato: “Non mi vergogno a dire che in alcuni momenti ho temuto di non arrivare alla fine. Ho creduto che forse non valesse la pena continuare a combattere. Quando ti rendi conto di essere stata il dolore più grande dei tuoi genitori è una cosa brutta, ma vera”.

Isabella Ricci in questo periodo sta frequentando uno dei cavalieri del trono over, il signor Fabio, con cui ha confessato di essersi trovata bene anche se in modo inaspettato. La dama, infatti, ha sottolineato alcuni dei “difetti” dell’uomo, tra cui il fatto che fumi e che sia un po’ basso: una precisazione che ha fatto scattare una dura reazione da parte di Gianni.

“Beh, mi dispiace per tutte le persone basse!”, ha sottolineato l’opinionista, ribadendo che sicuramente non è l’altezza a definire quali sono i valori di una persona da frequentare o meno. “Mi attacchi sempre“, questa la lamentela di Isabella, che ha ricordato come Gianni sia sempre ostile nei suoi confronti.

Grande stupore, invece, per il bacio avvenuto tra Marcello e Nancy. Nonostante i dubbi di tutto lo studio di Uomini e Donne nei confronti del cavaliere, che ha chiuso la frequentazione con Ida, Marcello ha confessato di essersi trovato bene con Nancy. “Ma l’attrazione fisica c’è?”, ha subito chiesto Gianni, cercando di capire se fosse cambiato qualcosa rispetto a quando usciva con Ida.

Marcello ha cercato di glissare, dicendosi felice di poter continuare ad uscire con Nancy e di volerla conoscere in modo più approfondito.

Uomini e Donne, Andrea Nicole confessa: “Pensavo di non arrivare alla fine”ultima modifica: 2021-11-12T08:30:20+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo