Temptation Island: Lara Zorzetto rivela il nome della figlia

lara-zorzetto

Si chiamerà Chloe Priscilla ed i genitori Lara Zorzetto e Mattia Monaci non vedono già l’ora di abbracciare la loro secondogenita. L’annuncio da parte di Lara, già genitrice insieme a Mattia Monaci del piccolo Leonardo, è stato postato su Instagram ed è stato accompagnato da una foto che ritrae la donna con un fiocco rosa attaccato al vestito con il nome della bambina ricamato. La didascalia della foto afferma: “Che emozione ragazzeeee!! Il nome della principessa è: Chloe Priscilla. Ci siamo innamorati di questi due nomi… manca sempre meno.”

Un evento, quello della gravidanza, che Lara sta vivendo passo dopo passo documentandolo sui social. L’ex concorrente di Temptation Island ha quindi deciso di parlare del perché della scelta del nome attraverso le storie di Instagram.

Un nome che tuttavia, dai followers, non ha ricevuto all’unanimità complimenti, tanto che la giovane mamma ha pubblicato una stories in cui ha mostrato il suo dispiacere per alcuni commenti non propriamente carini nei confronti del nome della nascitura: “Sai cosa non tollero: non che vi non possa piacere o no. Ma l’EDUCAZIONE nel dirlo. Non “santo iddio” perché io NON mi permetto dire: hai un nome di merda, ma semplicemente: mi garba di più un altro nome e ci sta!!”

Lara Zorzetto partecipò a Temptation Island, programma condotto da Filippo Bisciglia, nel 2018, insieme all’ex fidanzato Michael De Giorgio. Entrambi, ai tempi, avevano deciso di partecipare al reality dedicato alle coppie di Canale 5. Lara Zorzetto si distinse subito per riuscire a tenere testa all’ex fidanzato, a seguito dei numerosi tradimenti da lui compiuti. Dopo il termine della loro partecipazione al reality,  Lara Zorzetto e Michael De Giorgio, si sono lasciati e Lara, dopo qualche tempo, ha incontrato il nuovo compagno Mattia Monaci, con il quale è diventata mamma del loro primogenito Leonardo e della piccola in arrivo Chloe.

Temptation Island: Lara Zorzetto rivela il nome della figliaultima modifica: 2021-11-15T07:30:11+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo