Arisa in un film erotico? La confessione hot della cantante

Arisa

Alla soglia dei 40 anni Rosalba Pippa ha deciso di mostrarsi in maniera più sensuale: scopri le ultime dichiarazioni. I vistosi occhiali neri e la timidezza degli esordi sono ormai un ricordo lontano per Arisa.

A quasi 40 anni la cantante non ha più paura di mostrarsi per quella che è davvero. Una donna e un’artista sensuale, che sa di essere bella e che non vuole più nasconderlo. “Per anni, fin da Sincerità al mio primo Sanremo, mi sono vergognata della mia procacità. Cercavo di mascherarla. Ora penso che, a trentanove anni, ho ancora pochi anni per dimostrare che posso essere attraente”, ha dichiarato Rosalba Pippa in un’intervista a Il Giornale.

Poi la confessione bollente: “Se oggi mi chiedessero di fare un film erotico, avrei la tentazione di dire di sì”.

Arisa in un film erotico? La confessione hot della cantanteultima modifica: 2021-11-23T14:43:21+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo