Morgan shock sul padre suicida: il gesto prima della morte

Morgan

Il cantante ha toccato lo struggente argomento durante l’ultima puntata di Domenica In. Morgan tocca uno degli argomenti più dolorosi della sua vita: il suicidio del padre. Ne ha parlato durante l’ultima puntata di Domenica In, confidando a Mara Venier di avere prestato dei soldi al genitore e di averli riavuti indietro poco prima del gesto estremo.

“Era insoddisfatto della vita e non era capace di fare i soldi – ha dichiarato l’ex leader dei Bluvertigo -. Mi diceva che la ricchezza non c’entra con il denaro ed è un fatto interiore. Però a un certo punto i problemi economici ci sono stati, non è riuscito a reggere il fatto di doverlo dire alla sua famiglia. Io da bambino gli prestavo dei soldi, l’ultimo giorno della sua vita me li ha restituiti. Poi si è suicidato… Non avrei immaginato che fosse depresso.

Arrivare a togliersi la vita è una condizione ultima di chi non riesce più a vedere nulla. Di chi ha lo sguardo nel vuoto. Aveva una famiglia meravigliosa su cui avrebbe dovuto fare affidamento. Mia mamma ci ha insegnato che nella vita bisogna avere dei meriti, che non c’è la fortuna che ti cade dal cielo”.

Morgan shock sul padre suicida: il gesto prima della morteultima modifica: 2021-11-23T08:30:39+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo