Vito Coppola: “Il bacio con Arisa era vero, dietro le quinte mi ha fatto altro”

vito-coppola-arisa

Vito Coppola e Arisa durante l’ultima esibizione a Ballando con le Stelle (che ha permesso loro di avere una quasi standing ovation di 10 da parte dei giudici) si sono baciati e immediatamente dopo la cantante ha così commentato: “Tutto bene, è stato bello, bellissimo, spero che vi sia piaciuto anche a voi, ora vedo mia mamma che mi dice“.

Raggiunti a caldo dai microfoni di Oggi è un altro giorno, Arisa ha aggiunto: “E’ un po’ come quello che accade al cinema, essendo noi i protagonisti, volendo essere al centro della canzone e volendo offrire al pubblico uno spettacolo veramente reale.. Noi siamo un po’ attori ed un po’ ballerini“. Quando l’inviato ha quindi calzato: “Ma allora era tutto finto?“, Vito Coppola ha preso la parola: “Il bacio? Era vero. In quel momento era tutto vero, sono stato spontaneo“.

Una frase – passata inosservata durante la diretta di Ballando con le Stelle ma ripresa dai media – è quella di Vito Coppola che l’ha detta durante i giudizi della giuria: “Alla fine si è visto quello che ho fatto io [il bacio sul palco, ndr] ma lei mi ha fatto altro prima”. Una confessione che ha lasciato senza parole Arisa, che ha sgranato gli occhi ed ha esclamato: “Cosa ti ho fatto?”.

Una battuta probabilmente presa al volo da Roberta Bruzzone, che ha detto: “Appena finito il programma venite in camerino con me e vi faccio il kit con le tracce biologiche ed analizziamo anche gli indumenti, così abbiamo una visione più chiara“.

Vito Coppola: “Il bacio con Arisa era vero, dietro le quinte mi ha fatto altro”ultima modifica: 2021-11-23T07:30:24+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo