Maneskin: Victoria De Angelis assente ai Grammy

maneskin

Un altro appuntamento internazionale, quello di ieri, che ha ancora una volta dimostrato la fama raggiunta dai Maneskin: la band romana è stata scelta insieme ad altre celebrities per annunciare le nomination nelle varie sezioni dei Grammy Awards, che volgeranno alla loro 64esima edizione.

In tartan giallo, sul palco di Los Angeles, sono saliti soltanto Damiano David, Thomas Raggi e Ethan Torchio. Victoria De Angelis questa volta non era con i suoi colleghi, e per i fan, vedere la band non al completo è stata forse la prima volta.

La questione, sul momento, ha sollevato una serie di ipotesi e destato preoccupazioni, ma ben presto la bassista dei Maneskin è intervenuta via Twitter per spiegare le ragioni della sua assenza.

Ieri mattina alle 9, orario di Los Angeles, i Maneskin sono saliti sul palco per annunciare alcune delle categorie di quelli che vengono definiti gli Oscar della musica, meglio noti come Grammy Awards, che si svolgeranno il 31 gennaio 2022.

Per la 64esima edizione, la band romana è stata scelta dalla Recording Academy, insieme a molti altri artisti internazionali, per annunciare le nomination di alcuni premi dei Grammys.

Sul palco, Damiano David, Thomas Raggi e Ethan Torchio, vestiti in tartan giallo e nero, hanno svelato i nomi dei musicisti che hanno ricevuto delle candidature nelle sezioni Best Orchestral Performance, Best Opera Recording Albums, Best Classical Instrumental Solo e Best Clasical Compendium Album.

La cerimonia di annuncio delle nomination è stata trasmessa online e subito è saltato agli occhi degli spettatori che la band romana era salita sul palco senza una componente.

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, non era infatti con i suoi colleghi a svelare le candidature dei Grammys e questo fatto ha prontamente destato preoccupazione tra i fan, che hanno cominciato ad ipotizzare il peggio, come una lite o o una rottura tra i membri della band.

Fortunatamente tutto è stato prontamente smentito da un tweet della stessa De Angelis che ha spiegato di non avere potuto presenziare all’evento, ma che ha seguito tutto in diretta streaming: “Sfortunatamente non ho potuto presenziare agli annunci delle nomination, però sto seguendo il live streaming e sto facendo il tifo da casa!”

Maneskin: Victoria De Angelis assente ai Grammyultima modifica: 2021-11-25T09:30:53+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo