Barbara D’Urso e Federica Panicucci perdono il posto? Ecco chi dovrebbe sostituirle

Barbara-DUrso-Federica-Panicucci

Era luglio di quest’anno quando Piersilvio Berlusconi aveva annunciato il ridimensionamento di Pomeriggio 5, e la chiusura di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, condotti da Barbara D’Urso.

Ma non è tutto. Perchè a quanto pare da gennaio ci sarà una vera e propria rivoluzione nei palinsesti Mediaset, che coinvolgerà anche Mattino 5, attualmente condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Il tutto è stato anticipato dal portale Dagospia: “A gennaio Vecchi sarà ancora a Mattino 5. Molto probabilmente in solitaria, dopo aver dimostrato durante la pandemia di funzionare anche da solo. Ma non è finita qui. Cosa prevederebbe il piano al vaglio ai vertici dell’azienda? Non solo cambiamenti al mattino ma anche al pomeriggio.”

E ha continuato: “Partiamo da una indiscrezione che circola con forza dalle parti di Cologno Monzese, noi la riportiamo: i vertici Mediaset starebbero pensando di non chiudere al pomeriggio durante le festività natalizie. Buone notizie per Barbara D’Urso? No, si starebbe pensando a un’altra conduttrice: Simona Branchetti del Tg5, reduce dalla buona prova a Morning News.”

Poi il portale ha concluso: “Dunque con l’ipotesi, molto più di una sola ipotesi, di vedere Barbara D’Urso fuori da Pomeriggio 5 (nei giorni scorsi superato anche da Geo su Rai3) dopo la chiusura di Live-Non è la D’urso e Domenica Live. Anche qui: un passaggio storico. E anche qui con l’ipotesi di un passaggio all’intrattenimento: fuori dal pomeriggio e con in cambio (forse) un prime time. Barbara D’Urso non condurrà certamente La Talpa e per L’Isola dei Famosi si va verso il bis di Ilary Blasi. Il contratto di Carmelita scadrà a dicembre 2022.”

Quindi, secondo Dagospia Barbara D’Urso verrebbe sostituita dalla Branchetti, mentre la Panicucci – che è stata già confermata per le serate di Natale e Capodanno – potrebbe approdare alla conduzione de La pupa e il secchione in prima serata su Italia 1.

Lei stessa, a riguardo, aveva dichiarato alle pagine di Chi: “Non ne abbiamo parlato ancora, ma se l’azienda pensasse che magari la mia partecipazione possa essere un valore aggiunto per quel programma, mi renderei disponibile. Ho appena rinnovato il mio contratto, sono felice di rimanere in quella che è la mia famiglia da 35 anni.”

Inoltre, riguardo la prossima edizione de La pupa e il secchione, il settimanale Oggi ha ipotizzato che una parte del cast possa essere composto da vip.

E tra loro potrebbe esserci anche Paola Caruso: “La spumeggiante Paola presto potrebbe trovarsi di fronte a un bivio. Scegliere di entrare nella Casa del GF Vip o partecipare alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione, che per la prima volta avrà una parte del cast formato da celebrities. Cosa sceglierà?”

Barbara D’Urso e Federica Panicucci perdono il posto? Ecco chi dovrebbe sostituirleultima modifica: 2021-11-26T09:30:23+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo