La mamma di Valeria Marini truffata: «Turbata dalle falsità sulla mia sessualità»

Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini

Gianna Orru, mamma di Valeria Marini, ospite a Storie Italiane racconta la sua versione dei fatti in merito alla truffa subita in cui le sono stati sottratti 335 mila euro. Ci sono molti punti non detti del caso, uno di questi riguarda il coinvolgimento sentimentale di Gianna che la donna smentisce immediatamente in diretta raccontando nel dettaglio come sono andate le cose.

La mamma di Valeria racconta: «Quando il truffatore è stato intervistato da Le Iene per cercare di giustificarsi ha detto che lui in realtà non mi ha contattato per un investimento economico ma che io mi ero innamorata di lui e che volevo una storia di sesso con lui. Ha poi affermato che aveva delle foto mie in cui ero nuda, tutte falsità. Quando le Iene sono venute da me io sono stata molto turbata da queste parole e ho risposto così senza pensarci di sì, ma ho chiesto subito dei soldi». Gianna spiega che a riguardo è stata fatta una denuncia.

Poi Gianna ricorda come sono andate le cose:  «Quest’uomo è venuto in ufficio per delle cose che riguardavano Valeria. Poi un giorno mi disse che doveva andare a Civitavecchia per vedere se era riuscito a fare dei soldi con degli investimenti di un suo amico. In questo modo mi ha incuriosita e mi ha adescata iniziando a parlare di investimenti per un totale di 335 mila euro». Il racconto è colto dalla rabbia e Gianna aggiunge: «Io non sono una sprovveduta, per questo mi definisco una “polla” ad aver creduto a tutto ciò, perché lavoro da anni, ho tre figli, so come funziona il mondo, ma queste persone ti mettono delle cose nella testa e ti convinvono. Quando ho capito l’ho denunciato subito».

A quel punto hanno chiuso i conti correnti del truffatore ma erano stati svuotati, lui non ha nulla intestato, non è stato messo agli arresti e continua a fare la sua vita fino a gennaio 2023 quando ci sarà la nuova udienza.

La mamma di Valeria Marini truffata: «Turbata dalle falsità sulla mia sessualità»ultima modifica: 2021-12-03T15:09:38+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo