Mara Venier litiga con Guillermo Mariotto a Domenica In

mara-venier-domenica-in-guillermo-mariotto

Nella nuova puntata di Domenica In su Rai 1 con la consueta conduzione di Mara Venier si stava parlando di mamme che non ci sono più con la signora Rossella Erra e altri ospiti. La stessa presentatrice, in più, ha rivelato un momento della sua vita durante il quale Maria De Filippi le è stata molto vicina. Proprio in tale frangente Guillermo Mariotto è stato beccato a ridere e Mara non ci ha più visto e lo ha invitato più volte a uscire dello studio:

Scusami Mariotto, ti devo dire una cosa. No, perché mi stai facendo girare le p***e. Sì. No, ti devo dire la verità. Perché tu ridevi e non era il momento di ridere. Scusami, eh. Ci sono dei momenti in cui si può ridere e ironizzare. Questo non era il momento di ridere. Hai capito, Mariotto? Non ci sto. Non ci sto. Hai capito? Quando si parla di mamme che non ci sono più non ridere. Se vuoi ridere esci da questo studio, ok?

Mara Venier, quindi, si è sfogata per bene, forse presa anche dall’emozione del momento delicato di cui si stava parlando in studio. Guillermo Mariotto, dal canto suo, ha continuato a ripetere più volte “ok” e alla conduttrice ha detto di stare tranquilla. Alla fine, poi, la presentatrice ha mandato un servizio su Valeria Fabrizi. Fatto sta che il tutto, poco dopo, si è conclusa con la pace tra i due.

Mara Venier litiga con Guillermo Mariotto a Domenica Inultima modifica: 2021-12-06T06:30:24+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo