Rodrigo De Paul ha un flirt con Tini Stoessel? L’entourage del giocatore fa sapere…

Rodrigo De Paul

La storia tra il giocatore e la sua compagna storica sarebbe arrivata ai titoli di coda. In Argentina si mormora che il matrimonio di Rodrigo De Paul sia finito.

La compagna si sarebbe trasferita proprio in Argentina con i due figli, mentre il giocatore è in Spagna. Rodrigo era già stato accostato a China Suarez, poco dopo lo scandalo scoppiato con Mauro Icardi. E ora arriva l’ennesima smentita per un altro flirt. Alcune fonti sostenevano che stessa nascendo una relazione tra lui e l’artista Tini Stoessel.

Nel mese di ottobre sembrerebbe che i due si siano anche incontrati. Ma l’entourage di De Paul ha smentito tutto: “C’è un buon feeling, ma sono solo amici”.

Detto questo, sono iniziate le indagini che hanno portato Camila Homs, che era la compagna del giocatore , a lasciare la casa di famiglia in Italia e a rientrare nel Paese.

Ma le voci tra Tini e il calciatore sono  cresciute in maniera esponenziale, così Camila è stata consultata sull’argomento e ha deciso di restringere il suo account Instagram.

Ora una delle migliori amiche di Cami Homs, Camila Galante, che è la moglie di Leandro Paredes, ha deciso di smettere di seguire la cantante sui social network.

D’altra parte, dalla cerchia di Tini Stoessel e Rodrigo de Paul assicurano che avevano già avuto il loro primo appuntamento in Spagna e che le cose stanno procedendo favorevolmente.

Rodrigo De Paul ha un flirt con Tini Stoessel? L’entourage del giocatore fa sapere…ultima modifica: 2021-12-09T09:30:46+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo