Principini di Monaco sempre più soli, Natale senza Alberto e Charlène

Principini di Monaco

Più si avvicina il Natale più i principini di Monaco si sentono soli. Oltre a Charlène, ancora ricoverata in Svizzera, stavolta all’evento pubblico monegasco mancava anche papà Alberto e così Jacques e Gabriella hanno dovuto accontentarsi della compagnia della zia Stéphanie per presenziare alla tanto attesa accensione dell’albero prevista per oggi.

Il clima avrebbe dovuto essere di festa e forse per tutti i bambini accorsi al Cortile d’Onore del palazzo per ricevere i regali distribuiti dalla famiglia principesca lo è stato. Ma per i gemellini la giornata è stata molto più triste del previsto, a causa dell’assenza non programmata del padre, che ha dovuto affidare alla sorella il compito di badare ai piccoli.
Visibilmente rattristati per la mancanza dei genitori, i bimbi hanno fatto del loro meglio per apparire gentili e disponibili con tutti. Per fortuna accanto a loro c’erano la principessa Stéphanie e sua figlia Camille Gottlieb, che hanno cercato di far sentire meno soli i due principini, riservando al giovane erede al trono Jacques un abbraccio speciale che ha sciolto il cuore dei presenti.

La distanza con la madre sta diventando insostenibile per i bambini, che la settimana scorsa hanno dovuto festeggiare il loro settimo compleanno senza Charlène. A poco sono serviti gli auguri via social della principessa per riportare il sorriso sul volto dei figli, oggi i piccoli sembravano davvero inconsolabili.

Principini di Monaco sempre più soli, Natale senza Alberto e Charlèneultima modifica: 2021-12-16T07:00:33+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo