Temptation Island: ex tentatrice ruba il cuore di Alexis Sanchez

Alexis Sanchez

Come i più accaniti tifosi calcistici sanno per Alexis Sanchez, attaccante cileno che milita nell’Inter di Simone Inzaghi, l’ultimo anno non stato facile per via dei numerosi  L’attaccante, dopo mesi passati a combattere con gli infortuni, ha però finalmente realizzato il suo primo gol della stagione contro il Cagliari.

Anche per quanto riguarda la sua vita privata, però, sembrano esserci importanti novità. L’uomo, infatti, sembrerebbe aver trovato l’amore con una bellissima modella, ex di un suo collega.

Stiamo parlando di Katerina Safarova, che secondo la stampa scandalistica sudamericana avrebbe rubato il cuore del giocatore.

Secondo la giornalista Cecilia Gutierrez, che ha anche diffuso le prime foto della coppia, Alexis Sanchez, dopo ave chiuso la sua storia con la modella Anna Modler, avrebbe già ritrovato l’amore; sempre con una bellissima ragazza.

Stiamo parlando della modella russa Katarina Safarova, che in passato è stata a lungo legata a Neymar. La bellissima 22enne colpisce tutti grazie al suo fisico statuario e al suo incredibile fascino, anche se lei e il calciatore brasiliano non vennero mai allo scoperto ufficialmente ma dissero di essere solo amici.

La donna si è fatta conoscere per la sua partecipazione a vari reality, come “La Isla de le Tentaciones”, la versione spagnola di “Temptation Island”.

Sembra che lei e il cileno si siano conosciuti a Milano e abbiano continuato a frequentarsi fino alla recente “fuga romantica” fatta a Barcellona. Insomma, sembra che anche l’attaccante dell’Inter sia rimasto stregato dalla sua bellezza… E chissà se i due, prima o poi, verranno allo scoperto ufficialmente come coppia!

Temptation Island: ex tentatrice ruba il cuore di Alexis Sanchezultima modifica: 2021-12-16T09:00:09+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo