Claudia Gerini ha spento 50 candeline, che festa di compleanno!

claudia gerini

Danze tribali, canti a squarciagola, amiche per la pelle. Va in scena la festa per i 50 anni di Claudia Gerini ed è un mix scoppiettante di musica, di allegria e di amicizia. L’attrice vestita con un abito rosso scosciatissimo e dalla scollatura vertiginosa dà prova di essere una ballerina, un’animatrice, una cantante e un’ottima compagnia perché tutti si divertono e si scatenano fino a notte fonda. Con lei ci sono le vip Milena Miconi, Elena Santarelli, Sabrina Impacciatore, Roberta Pitrone, Anna Ferzetti, Claudia Zanella…

Energia travolgente e un pizzico di sana follia descrivono perfettamente lo spirito di Claudia Gerini che festeggia il giro di boa dei 50 con un party indimenticabile in discoteca a Roma. Scatenata sul palco, danza senza limiti intrattenendo gli ospiti e coinvolgendoli in balli sfrenati, stappa le bollicine, brinda, sorride, regala attenzioni a tutte le amiche.

Alla festa c’era anche la figlia maggiore Rosa, avuta dal suo ex Alessandro Enginoli. Ha un’altra bambina, Lina, nata dall’unione con Federico Zampaglione. Di recente ha dichiarato di essere single. Per ora. “Sto bene così – ha detto – Ma so di essere una da vita di coppia”.

Claudia Gerini ha spento 50 candeline, che festa di compleanno!ultima modifica: 2021-12-20T15:13:09+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo