Uomini e Donne, sfida di ballo tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

uomini-e-donne

La puntata di ieri, 22 dicembre 2021, di Uomini e Donne ha avuto inizio con una avvincente e simpatica gara di ballo tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Ci è voluto un po’ per scegliere le canzoni sulle quali si sarebbero dovute esibire, ma alla fine i brani sono stati scelti e la competizione è potuta iniziare.

A partire per prima è stata la Dama che da anni ormai accompagna i telespettatori con le sue vicende amorose. Ha danzato sulle note di “Venus” delle Bananarama. L’opinionista, invece, sulla canzone “Dragostea Din Tei” degli O-Zone.

Le due si sono letteralmente scatenate sulla pista da ballo. Alla fine, quindi, Maria De Filippi ha chiesto ai presenti di votare la performance che hanno preferito. A ottenere la vittoria a mani basse è stata Tina Cipollari. Un momento molto divertente che ha fatto partire l’appuntamento pomeridiana del programma con una carica diversa dal solito. Finalmente, infatti, Gemma si è lasciata alle spalle la parentesi del Coronavirus avuto non molto tempo fa:

“Buongiorno Maria, buongiorno a tutti. Sono proprio io. Sarà la mia voce che ti confonde. Sarà un po’ roca. Maria posso raccontare i miei accadimenti? Ho vuto un momento un po’ particolare. Anche io sono stata colpita da quello che, attualmente, è il virus che arriva a tanti. Ma devo dire che ha avuto dei momenti in cui sono stata un po’ affaticata ma ho sempre acuto tanta forza e ottimismo. Quindi, secondo me, questa è la ricetta migliore per affrontare questi momenti.”

Infatti, l’abbiamo vista a Uomini e Donne mentre si divertiva, nonostante la sconfitta successiva. Vedremo adesso come continueranno le sue frequentazioni presenti e, forse, future.

Uomini e Donne, sfida di ballo tra Gemma Galgani e Tina Cipollariultima modifica: 2021-12-23T08:00:58+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo