Ryan Reynolds rivela: «Nella mia pizzeria mi scambiano sempre per Ben Affleck»

Ryan Reynolds

Sposato con l’attrice Blake Lively dal 2012, il 45enne protagonista di «Deadpool» ha anche raccontato che in questo locale dell’East Village sono talmente convinti che lui sia in realtà la star di Batman da chiedergli ogni volta notizie di Jennifer Lopez.

Sarà anche una delle star più famose e conosciute di Hollywood, con una moglie da favola come l’attrice Blake Lively e tre figlie una più bella dell’altra (James, Inez e Betty, rispettivamente 7, 5 e 2 anni), ma quando va a prendere la pizza d’asporto nella sua pizzeria preferita di New York, Ryan Reynolds si trasforma in Ben Affleck. Nel senso che lo staff è convinto che a entrare nel locale non sia Deadpool bensì Batman. E al diretto interessato va benissimo così.

«C’è una pizzeria nell’East Village a New York in cui vado da anni, dove credono che io sia Ben Affleck – ha raccontato infatti Reynolds al podcast “Dear Hank & John”, condotto dai due fratelli attivisti e vlogger John e Hank Green – e io non ho mai corretto il loro errore. Sento che non la prenderebbero bene se lo facessi. Beninteso, non accetto nulla, nel senso che non è che mi diano la pizza gratis sulla base di questo fattore. Mi comporto normalmente, esattamente come fanno tutti gli altri. Pensano solo che io sia Ben Affleck».

Fra l’altro lo staff della pizzeria è talmente sicuro che Reynolds sia in realtà Affleck – che oltretutto ha quattro anni più di lui – da chiedergli pure notizie su Jennifer Lopez, visto che da qualche mese i due hanno ripreso a frequentarsi e si parla nuovamente di matrimonio (dopo quello mancato di una ventina d’anni fa, quando lui la lasciò a pochi giorni dal sì). «Mi chiedono sempre “come sta JLo?” – ha concluso divertito il 45enne Ryan – e ogni volta io rispondo “alla grande”, poi prendo la mia pizza e me ne vado».

Dopo la storia con la cantante canadese Alanis Morissette, finita nel 2007 dopo cinque anni d’amore, nel 2008 Reynolds ha sposato Scarlett Johansson, da cui ha divorziato nel 2011 e nel 2012 è convolato a nozze con la Lively, conosciuta sul set del film «Lanterna Verde».

Ryan Reynolds rivela: «Nella mia pizzeria mi scambiano sempre per Ben Affleck»ultima modifica: 2021-12-24T09:00:10+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo