Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Arianna allargano la famiglia

Andrea Cerioli e Arianna

Andrea Cerioli, ex concorrente di Uomini e Donne nel 2019, ha anche partecipato al Grande Fratello, nel 2013, a  Temptation Island e l’anno scorso all’Isola di Famosi. È fidanzato da quando l’ha scelta, nel 2019, con Arianna Cirrincione, sua corteggiatrice. I due convivono da diverso tempo e sono davvero innamorati degli animali. La loro casa ad oggi conta due gatti e un cane, che sono come dei figlioletti per loro.

Nelle ultime ore i due ex concorrenti del dating show di Maria de Filippi, Arianna e Andrea Cerioli hanno svelato una dolce sorpresa ai loro fan: la famiglia si allarga!

I due, prima con un video e poi con una foto, hanno rivelato ai loro fan di aver allargato la famiglia. Sin da subito sono stati inondati da commenti molto positivi. Ma chi è la new entry?

Qualche giorno fa Andrea ha pubblicato un video che ritrae la sua fidanzata Arianna travolta da un cagnolino che le fa le feste e le dà tanti bacini. Derek è la new entry della Famiglia Cerioli-Cirrincione. I fan sono rimasti subito estasiati  dal cucciolino di bulldog francese. È evidente che, in questi ultimi giorni, Derek ha catturato l’attenzione dei suoi padroni, il Cerioli ha pubblicato una foto con scritto: “non lo sai ancora, ma sei capitato proprio bene”

Cosa ne pensate? I due ad oggi hanno due cagnolini e due gatti, magari tra poco arriverà anche un bebè!

Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Arianna allargano la famigliaultima modifica: 2021-12-28T11:00:31+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo