La statua di Elettra Lamborghini verrà esposta al museo delle cere

Elettra Lamborghini

La scultura della cantante e influencer approda al famoso Madame Tussauds di Amsterdam. Elettra Lamborghini sta per diventare il primo personaggio italiano a essere esposto al Madame Tussauds, il celebre museo delle cere di Amsterdam.

“Abbiamo rilevato una crescita nel numero dei turisti italiani sia nella capitale che presso il nostro museo e proprio per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano”, ha annunciato Quinten Luykx, direttore generale di Madame Tussauds Amsterdam.

“Il turismo straniero rappresenta per noi circa il 70% dei visitatori totali di cui, in particolare, il 12% è di nazionalità italiana, di età media tra i 20 e 25 anni”. La popolarità della famosa ereditiera è accresciuta in Olanda dopo le nozze con Afro Jack, originario proprio dei Paesi Bassi. Elettra ha posato per circa tre ore per gli scultori, che le hanno preso le misure e scattato svariate foto, rilevando tutti i dettagli utili alla realizzazione della scultura. La statua verrà presentata in Italia dalla Lamborghini e poi trasferita verso l’estate nel museo, nella Music Area, al fianco di famosi cantanti come Justin Bieber e Beyoncé.

La statua di Elettra Lamborghini verrà esposta al museo delle cereultima modifica: 2022-01-13T11:00:45+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo