Diletta Leotta ha un nuovo amore. Can Yaman? Solo un ricordo

diletta_leotta

Volto del giornalismo sportivo, showgirl in erba Diletta Leotta è sicuramente un personaggio televisivo e social molto amato. Ragazza bellissima è molto attiva sui suoi account dove racconta se stessa nel privato e non solo.

Molto spesso protagonista del gossip Diletta ha conquistato in passato cover importanti grazie soprattutto ai suoi ex fidanzati: da Daniele Scardina al più recente Can Yaman la giornalista non ha mai provato a tenere lontano dai riflettori i suoi amori, ha sempre vissute le relazioni con estrema spontaneità.

Dopo la fine della storia con il bellissimo attore turco, oggi in Italia per lavoro, Diletta è stata single per mesi ma a quanto pare da qualche settimana ha trovato un nuovo amore. La speaker radiofonica è stata paparazzata dal magazine Chi in un noto locale a St. Moritz con un noto modello, Giacomo Cavalli. Anche se gli scatti pubblicati dal giornale diretto d’Alfonso Signorini non sono poi così compromettenti è ovvio che i due abbiano trascorso molto tempo insieme soprattutto durante le vacanze di fine anno.

Diletta e Giacomo sono pronti ad uscire allo scoperto? Saranno intenzionati a ufficializzare la loro relazione? Per il momento nessun indizio porta a pensare ad un’uscita pubblica, inoltre anche se hanno trascorso le festività nella stessa località non hanno condiviso sui social foto insieme o anche scatti che possono far pensare ad un possibile amore. L’intenzione, questa volta, della Leotta di mantenere un basso profilo sembra essere chiara anche se visti i tanti rumors ufficializzare la cosa potrebbe essere l’univa via possibile per vivere questo nuovo amore in modo sereno.

Dopo le giornate in montagna trascorse insieme Giacomo Cavalli e Diletta Leotta si sono separati. La giornalista è tornata a Milano per lavoro mentre il modello è volato a Capo Verde per dedicarsi al surf, sport che adora. Per ora non sappiamo se e quando si rivedranno ma è ovvio che Diletta è per la cronaca rosa una sorvegliata speciale.

Ricordiamo che Cavalli ha appena 28 anni, è un appassionato di vela ed è laureato in Economia e Marketing alla Bocconi. Attualmente lavora come modello ed è molto noto nell’ambiente del fashion dove sta costruendo una brillante carriera.

Diletta Leotta ha un nuovo amore. Can Yaman? Solo un ricordoultima modifica: 2022-01-14T11:00:40+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo