Francesca Sofia Novello: «Così ho detto a Valentino Rossi che sarebbe diventato papà»

Francesca Sofia Novello

Presto la modella e la leggenda del motociclismo diventeranno genitori. «Ci piacerebbe avere anche un maschietto, ma non più di due figli», hanno detto intervistati dal famoso giornalista americano Graham Bensinger.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi presto genitori: la modella e la leggenda italiana del motociclismo hanno rilasciato una rara intervista video insieme al giornalista americano Graham Bensinger, nel corso della quale l’influencer e Valentino si sono lasciati andare in una serie di confidenze anche sulla loro relazione che solitamente mantengono nel più stretto riservo.

Francesca, 28 anni, dopo aver ripercorso gli inizi della storia con Valentino, ha raccontato come ha svelato al compagno che sarebbe diventato papà. «Sono andata a Milano per fare la seconda dose del vaccino — ha raccontato — ma durante il viaggio ho iniziato ad avere la nausea. Sono andata a casa, ho parlato con mia madre e lei mi ha detto subito che ero incinta, ma io continuavo a ripeterle che era impossibile». Il campione ha chiesto poi alla modella di raggiungerlo in una pizzeria, ma Francesca Sofia Novello l’ha pregato di passare a prenderla: «Quando sono arrivato mi ha detto piangendo: “Sono incinta”. È stato uno shock, ma in senso buono», ha detto Valentino che a novembre ha disputato l’ultima gara della sua immensa carriera. «All’inizio abbiamo tenuto la notizia per noi».

La coppia, che aspetta una bambina, ha manifestato anche il desiderio di avere un altro figlio in futuro: «Ci piacerebbe avere anche un maschietto, ma non più di due figli», ha detto il Dottore raccontando anche che nel caso arrivasse un maschio ci sarebbe più pressione su di lui, perché tutti vorrebbero che seguisse le sue orme sulle due ruote: «Una bambina, invece, è sicuramente molto più libera di decidere ciò che vuole diventare».

Francesca Sofia Novello: «Così ho detto a Valentino Rossi che sarebbe diventato papà»ultima modifica: 2022-01-21T11:00:37+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo