Signorini caccia dallo studio Alex Belli: “Vattene fuori, mi rifiuto di lavorare così”

Alex-Belli-Alfonso-Signorini

Alex Belli è stato al centro della puntata del Grande Fratello Vip. Chiamato però a fare chiarezza in merito ai suoi sentimenti nei confronti di Delia Duran e Soleil Sorge (che dice di amare entrambe), l’attore ha perso le staffe e rivolgendosi proprio alle due donne ha sbottato: “Sono stato chiarissimo, siete voi che non ascoltate con quelle orecchie!“.

Entrambe, infatti, gli hanno chiesto di prendere una decisione mentre lui è rimasto fermo nella sua posizione: ama entrambe, ma in maniera diversa. Una da moglie, l’altra da amica.

A questo punto Alfonso Signorini, che non riusciva a prendere parola, ha sbottato proprio contro Alex Belli.

“Va bene, però adesso anche basta. Alex, per fortuna che tu stasera non volevi parlare ed avevi scelto la linea del silenzio, eh. Se vuoi magari uscire.. Autori, per favore lo accompagnate fuori? Perché io non posso lavorare così. Siamo in diretta ed io mi rifiuto di lavorare così. Vai pure fuori, vattene fuori! Vai a fare l’imbonitore da un’altra parte. Non si può lavorare così. Serve rispetto per il pubblico”.

Signorini caccia dallo studio Alex Belli: “Vattene fuori, mi rifiuto di lavorare così”ultima modifica: 2022-01-25T10:00:32+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo