Amici 21: salta la puntata di domenica? Le cause

amici-21

In queste ore non si parla d’altro che di Amici 21. Solo nella giornata di ieri vi avevamo svelato che la prossima puntata, quella che dovrebbe andare in onda su Canale 5 domenica 30 gennaio, è a rischio. Secondo voci di corridoio infatti ci sarebbero alcuni positivi all’interno della scuola, tuttavia le dicerie in merito sono state contrastanti.

Mentre secondo alcuni ad ammalarsi sarebbero stati alcuni allievi, secondo altri a contrarre il virus sarebbero stati alcuni ballerini professionisti. In più la registrazione prevista per mercoledì 26 gennaio è stata improvvisamente cancellata, e per questo motivo si è ipotizzato che il talent show non sarebbe andato in onda.

Adesso a svelare ulteriori retroscena su quello che starebbe accadendo è Dagospia. Secondo il ben informato portale sembrerebbe che la puntata di Amici 21 prevista per domenica sia slittata proprio a causa di alcuni professionisti che sarebbero positivi al Covid. Ma non solo. Dagospia ha anche sapere che Canale 5 al posto dell’appuntamento settimanale col talent show manderà in onda uno speciale sui ragazzi. Questo quanto si legge in merito:

“IL VIRUS SBARCA AD “AMICI”: CAUSA COVID SALTA LA PUNTATA DOMENICALE DEL TALENT CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI. SONO RISULTATI POSITIVI DIVERSI BALLERINI PROFESSIONISTI, AL SUO POSTO UNO SPECIALE CON MONTAGGIO E SENZA STUDIO”.

Non resta che attendere dunque ulteriori news su quello che starebbe succedendo ad Amici 21. Nel mentre rivediamo cosa è accaduto nel corso dell’ultima puntata, quando Maria De Filippi ha svelato che uno dei cantanti italiani più noti e amati anni fa venne scartato ai casting.

Nel corso dell’ultima puntata di Amici 21, Rudy Zerbi, dopo un’attenta analisi, ha eliminato la sua allieva Rea. A quel punto la stessa Maria De Filippi, per consolare la cantante, ha fatto un lungo discorso, affermando:

“Allora, penso che nelle parole di Rudy non ci sia mai stata la frase che non hai talento. Penso che non lo pensi. Credo che ha constata solo dei risultati, Hai 18 anni. Hai una vita davanti. La volta scorsa è venuta qui a cantare una ragazza che si chiama Mara Sattei. Partecipò da noi 10 anni fa. Forse esiste il momento in cui una ‘esplode’, no? E non necessariamente coincide con un anno di Amici. Ma davvero coincide con tante altre cose. A volte è una questione di maturità, di capacità loro, mia, della produzione di tirare fuori il talento nel momento giusto”.

Come se non bastasse Maria De Filippi ha svelato che anni fa a essere scartato dai casting di Amici è stato Ultimo, oggi uno degli artisti italiani più apprezzati:

“Non è questo l’unico posto per diventare un cantante. Te lo dico perché ho visto gente esplodere altrove passare di qua e nessuno l’aveva notata. Ultimo venne ai casting e venne bocciato. Dico la verità. Davvero è successo così. E riempie gli Stadi. Se quel giorno avesse pensato: ‘Oddio, mi hanno scartato da Amici, non canto più’, sarebbe stato un cretino, no? Siccome non sei cretina, ma una ragazza intelligente, non viverla come una sconfitta”.

Amici 21: salta la puntata di domenica? Le causeultima modifica: 2022-01-28T10:00:22+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo