Mercedesz Henger single? Indizi di crisi con Lucas Peracchi

Mercedesz Henger_650x430

Nei loro video social si sono sempre mostrati complici e innamorati, ma che la storia tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi procedesse tra alti e bassi era risaputo.

A fine anno avevano avuto una brutta crisi, poi superata, e non era stata la prima volta. Ora il personal trainer ha annunciato di nuovo nelle Stories la rottura dalla sua compagna, salvo poi rimuovere il filmato poco dopo.


La storia d’amore tra Mercedesz e Lucas è iniziata nel 2018. Per stare insieme a lui, lei ha lasciato la sua casa di Roma e si è trasferita a Castell’Arquato, in provincia di Piacenza. La loro relazione non ha mai trovato d’accordo la mamma dell’influencer, Eva Henger, che più volte si è scagliata contro la coppia arrivando persino ad accusare il personal trainer di violenza nei confronti di sua figlia.

Loro hanno sempre rispedito al mittente le accuse, e si sono detti felici e innamorati l’uno dell’altra, nonostante le crisi e le liti furiose fossero tutt’altro che rare. “Le litigate in una coppia ci sono sempre”, aveva tagliato corto la Henger sull’argomento.

Ora però una nuova crepa sembra essersi aperta nel loro rapporto. Peracchi ha confessato nelle Stories la fine della loro relazione, a causa della mancanza di sintonia. “Non si andava più d’accordo” ha detto in sintesi rifiutandosi di commentare oltre. Poi però è tornato sui suoi passi rimuovendo il contenuto e ogni traccia dell’accaduto. Troppo tardi però: i più attenti l’avevano già visto e la notizia ci ha messo poco a rimbalzare sul web. Mercedesz intanto si mostra spensierata, postando video di una passeggiata in campagna immersa in un panorama incantevole. La crisi anche questa volta è stata superata?

Mercedesz Henger single? Indizi di crisi con Lucas Peracchiultima modifica: 2021-05-04T15:46:37+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo