Gf Vip, Giucas Casella “bullizzato”: nella notte scoppia il caos

Gf Vip, Giucas Casella

Mancano pochi giorni e venerdì andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. I gieffini stanno già facendo amicizia e sono iniziati anche i primi battibecchi. Adesso il cast è al completo e tra le new entry, Giucas Casella è senza alcun dubbio il Vippone che ha maggiormente legato con gli altri inquilini. Tanto che stanotte è stato il bersaglio di uno scherzo clamoroso da parte di alcuni Vipponi ed è scoppiato il caos…

Illusionista dalle mille sfaccettature e amatissimo volto della tv italiana, Giucas è più carico che mai per vivere al meglio questa esperienza. Riuscirà a prendersi la sua rivincita dopo l’Isola Dei Famosi? Come sappiamo bene, Casella fu costretto ad abbandonare il survival game a causa di alcuni problemi di salute. Quindi, adesso è pronto a rimettersi il gioco ed è già tra gli inquilini più apprezzati dal pubblico. Adesso, però, scopriamo insieme cosa è accaduto stanotte…

Non è una novità che al Grande Fratello gli scherzi siano all’ordine del giorno. Dopo quello (finito male) a Katia Ricciarelli, stavolta è stato il turno del mago della Casa, ovvero Giucas Casella. Tutto è iniziato da un’idea di Aldo Montano. Assecondato dalle tre principesse, lo scherzo è avvenuto in camera da letto. A questo punto, lo schermidore ha sistemato il lenzuolo in modo che Giucas non riuscisse a infilarsi sotto le coperte. Inutile dire che la vittima della burla ci è cascato e ha scatenato risate e urla a non finire. Ma non finisce qui…

Perché, successivamente alcuni Vipponi, tra cui Francesca Cipriani, si sono svegliati per il baccano e, travolta dall’atmosfera goliardica, quest’ultima ha cominciato a prendere a cuscinate Giucas. Ma, non appena la situazione è tornata alla normalità, Casella è stato nuovamente protagonista di un episodio esilarante. Intento a spogliarsi per tornare a dormire, gli altri inquilini hanno iniziato a cantare la canzone di 9 settimane e mezzo. Insomma, è stata una nottata davvero movimentata!

Gf Vip, Giucas Casella “bullizzato”: nella notte scoppia il caosultima modifica: 2021-09-22T14:20:13+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo