Tiziano Ferro, la foto da bambino sui pattini è virale: “Mi chiamavano cicciabomba”

Tiziano Ferro bambino-3

Sorridente e sdentato, con una medaglia al collo, il caschetto protettivo e i pattini ai piedi. È un piccolo e dolcissimo Tiziano Ferro quello apparso questa mattina su Instagram, in arrivo dal passato e a cavallo di una storia che trasuda dolore e orgoglio. Perché il cantante di Latina ha dei ricordi indelebili legati a quel preciso giorno.

“Ricordo due mamme che – prima della gara di velocità – dissero ad alta voce indicandomi: “Guarda il ciccione poverello, con quelle gambe a “X””, scrive Tiziano, poi volato in pista, sprintando senza esitazioni.

Ferro ricorda quelle “stesse mamme infastidite dal risultato finale e a voce alta perché le potessi sentire: “Hai capito il cicciotto cicciabomba?!?”. Arrivato primo al traguardo, Tiziano ha oggi 41 anni, “sempre con le gambe a X, col passo da disagiato, a festeggiare le medaglie mie e degli altri”.

Un’immagine per lanciare anche un imminente progetto futuro, perché Tiziano ha svelato che lunedì inizierà una “nuova celebrazione, in nome di alcuni dei nostri più bei ricordi”. Che possa essere un secondo disco di cover, ad un anno da Accetto miracoli: l’esperienza degli altri? Due anni fa Ferro ha sposato Victor Allen, con cui vive a Los Angeles.

Tiziano Ferro, la foto da bambino sui pattini è virale: “Mi chiamavano cicciabomba”ultima modifica: 2021-10-15T14:53:00+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo