Serena Grandi: “Martoriata dalla chirurgia estetica”

Serena Grandi

Serena Grandi non riesce più a guardarsi allo specchio. Il motivo? L’attrice ammette di aver esagerato troppo con botox e bisturi, tanto da definire il suo corpo “martoriato dalla chirurgia estetica”. Le forti dichiarazioni sono presenti nel suo nuovo libro Serena a tutti i costi – Lettere di una vita mai inviate. “Il mio corpo è martoriato dalla chirurgia estetica. Non riesco più a specchiarmi”, scrive la Grandi.

“Non siamo più la coppia inossidabile di una volta. Questo mio corpo oggi è martoriato per colpa della chirurgia estetica e della malasanità. Questo mio corpo che non riesco più a veder riflesso in uno specchio, tanto da aver eliminato tutte le superfici riflettenti in ogni dove”.

L’icona del cinema erotico italiano si è inoltre lasciata andare ad alcune dichiarazioni piccanti sul suo passato. Dalla dipendenza per il sesso al suo rapporto con gli uomini. “Da vera romagnola. A parte che era anche un bisogno fisico. Se non facevo l’amore due volte al giorno mi veniva il mal di testa. Mi sono sempre piaciuti gli uomini belli, maledetti e stron*i… come del resto piacciono alla maggior parte delle donne”.

Serena Grandi: “Martoriata dalla chirurgia estetica”ultima modifica: 2021-12-01T09:30:30+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo