Simona Borioni ecco perché è finita con Rosalinda Celentano

celentanoSimona Borioni l’ex compagna di Rosalinda Celentano a “Verissimo” ha raccontato i veri motivi della fine della storia d’amore. A Silvia Toffanin dichiara: “Sono stati 4 anni non semplicissimi. Io non ho mai conosciuto la famiglia Celentano. Credo che se io e la sua famiglie ci fossimo tenuti per mano saremmo riusciti meglio a fare da cuscinetto e da rete ai disagi e alle problematiche di Rosalinda. Separati non si possono ottenere gli stessi risultati. Io, per 4 anni, Rosalinda me la sono vissuta completamente da sola”. La Celentano aveva comunicato la fine della storia tramite un comunicato “Ansa”, e la Borioni precisa “Non ne ero al corrente. Una doccia fredda. Dopo il comunicato ci siamo sentite. Lei tenta ancora, a suo modo, di farmi capire quanto mi ama e quanto ancora è legata a me”.

Simona Borioni ecco perché è finita con Rosalinda Celentanoultima modifica: 2014-12-15T09:46:04+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo