Giulia De Lellis preoccupa i fan: “dovrò fare un’operazione”

Giulia-De-Lellis-Instagram

L’influencer ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, non sta passando un periodo poi così roseo. A gennaio anche lei è stata vittima del Covid, e come ha dichiarato anche nelle sue Instagram stories non l’ha passata poi così bene.

L’influencer è solita condividere ogni aspetto della propria vita con il suo pubblico, molto amata anche per questo, e anche in caso di malattia ci tiene ad informare chi la segue del suo stato psico-fisico.

Negli ultimi giorni Giulietta ha raccontato di essersi negativizzata ma i problemi di salute non sono finiti qui. La vita frenetica di chi lavora nel mondo della moda molte volte fa sì che diventi impossibile pensare di avere del tempo per controllare la salute, messa da parte per scappare da una città all’altra.

Questa volta la De Lellis si è sfogata con i suoi fan raccontando di doversi mettere per un po’ in pausa, o comunque dover rallentare il lavoro per problemi di salute, vediamo allora nello specifico cosa ha dichiarato nelle ultime ore.

Giulia De Lellis, che da poco ha compiuto 26 anni, nelle ultime ore ha fatto preoccupare i fan con una storia Instagram. In quest’ultima ha raccontato di non stare bene di salute e di dover prendere in mano la situazione una volta per tutte nonostante la sua vita stressante.

La De Lellis, infatti, ha ammesso di essersi sottoposta a dei controlli e che presto dovrà sottoporsi a qualche operazione che non riesce ormai più a rimandare. “Ho fatto accertamenti vari per operazioni che continuo a rimandare ma che, ahimè, dovrò fare presto. La salute prima di tutto” ha ammesso così l’influencer, cercando di non preoccupare troppo il pubblico ma al tempo stesso decisa nel raccontare la verità sulla sua vita privata. I fan le augurano una veloce guarigione, tanti i messaggi di cuore sui social.

Giulia De Lellis preoccupa i fan: “dovrò fare un’operazione”ultima modifica: 2022-02-04T08:00:02+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo
Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,