Serena Enardu a casa dal ricovero: il suo ringraziamento commuove il web

Serena Enardu

Serena Enardu, ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne, è stata ricoverata in ospedale ieri. La chiamata d’urgenza, l’arrivo dell’ambulanza e la notizia del suo malessere sono state comunicate direttamente dalla stessa influencer attraverso i suoi canali social. Aveva raccontato di aver dovuto telefonare al numero per le emergenze (118) alle 5 di mattina del 2 febbraio per via di uno svenimento.

Fortunatamente con lei c’era la sua gemella Elga che l’ha subito soccorsa. Non sono stati rivelati i dettagli del ricovero, tuttavia dopo aver allarmato familiari, amici e fan il noto volto televisivo ha voluto rincuorare tutti, condividendo ieri sera, sempre su Instagram, anche la buona notizia del suo rientro a casa.

Dopo le ore trascorse in ospedale a Cagliari che hanno fatto preoccupare tutto il suo amato pubblico sul web, Serena ha deciso di tranquillizzare i suoi followers condividendo una stories su Instagram e scrivendo una lunghissima didascalia sotto alla sua ultima foto pubblicata, con accanto la sorella gemella. Nella unica story di ieri sera leggiamo: “Ieri sono stata dimessa senza una diagnosi precisa” – ha detto con rammarico la Enardu – “Ho avuto ancora febbre e astenia, ma ora sono a casa”. Il non riuscire a capire che cosa sia successo fa scaturire nell’ex gieffina molta ansia: “Vorrei solo sapere cos’ho e cosa fare per stare meglio, farò altre visite e altri esami finché non avrò una risposta”. Infine sconfortata ha aggiunto: “Ormai è un mese che non ho più la mia salute, sto bene 2 giorni e 10 male”. Dopo lo sfogo ha poi ringraziato tutti per il sostegno. Un appoggio che a quanto pare ha aiutato molto l’ex tronista che ha deciso poi di ringraziare ogni persona che le è stata accanto in queste ore buie.

Serena infatti ha voluto inviare un messaggio di ringraziamento a tutti tramite un lungo post su Instagram, in cui ha scritto: “Vabbè siamo due stracci – riferito a lei e a sua sorella – ma sto un po’ meglio e volevo condividerlo subito con tutti voi che mi avete ricoperto di messaggi e amore”. Il suo primo pensiero è andato alla gemella: “Grazie a tutti voi, grazie Elga che l’altra notte mi ha soccorsa e rinvenuta, non mi hai lasciato mai, neanche un secondo, fino a quando hanno chiuso il portellone dell’ambulanza! Mi dispiace averti visto piangere…Ti amo sister mia“. Poi si è rivolta con grande gentilezza a chi l’ha seguita da casa fino in ospedale: “Grazie ai soccorritori dell’ambulanza, in particolar modo ad Alberto, un angelo dolce e premuroso e insieme a lui la dottoressa che mi ha assistito e rasserenato fino a quando mi hanno lasciato nell’altra ambulanza all’ospedale per il tampone! Grazie a Nicola (altro soccorritore) che ha passato con me penso almeno 3 ore per aspettare l’esito del molecolare! Grazie ai medici del Brotzu e agli infermieri tutti!”.

Serena ha poi continuato i ringraziamenti parlando direttamene al suo amato: “Grazie Tommy amore mio, che sei stato il primo a soccorrermi mentre rimettevo, non volevo farmi sentire ma al primo colpo di tosse sei corso dalla tua camera… la tua mano a sorreggermi la fronte e l’altra che mi accarezzava la schiena per calmarmi non le dimenticherò mai! Ti amo vita mia“. Non potevano mancare poi i genitori: “Grazie mamma e papà per esservi trasferiti subito a casa, per non lasciarmi mai un secondo! Vi amo profondamente”. Infine ha concluso con un saluto agli amici più cari: “E grazie a tutti i miei amici, amiche e anche a chi mi sono dimenticata di nominare. Anche in questa circostanza ho realizzato che siete in tanti a volermi bene e per questo mi ritengo veramente fortunata!”. La Enardu aveva già avuto alcuni problemi di salute dopo la somministrazione del vaccino. Sicuramente ha vissuto attimi di paura anche in questi giorni ma siamo felici di sapere che ora sta bene e si è completamente ripresa.

Serena Enardu a casa dal ricovero: il suo ringraziamento commuove il webultima modifica: 2022-02-04T07:00:37+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo