Amici, Arisa confessa: “Tancredi non mi ca*a più”

arisa-

Arisa e Tancredi sono molto “distanti” tra loro. Si torna a parlare della prof del programma di Maria de Filippi e di Tancredi Cantù Rajnoldi e dei loro rapporti. Appena dopo l’eliminazione dal talent, in molti avevano notato il fatto che il giovane cantautore avesse smesso di seguire la sua coach Arisa. Lei aveva cercato di “metterci una pezza” e chiudere la questione. Ma poi lo ha confessato.

Anche se Amici 20 è terminato, e già si sta pensando alla prossima edizione, si torna a parlare dei protagonisti della scuola più famosa d’Italia. E a tener banco, questa volta, è Arisa e il suo ex allievo Tancredi.

Già si era “spettegolato” su di loro: in molti avevano notato che il talentuoso cantautore, dopo l’eliminazione, avesse smesso di seguire Arisa.

Sui social, durante il programma si era parlato di una presunta preferenza della prof di Amici nei confronti di Raffaele. Vi ricordate i “brividi e la pelle d’oca” che veniva alla cantante quando ascoltava le interpretazioni del suo pupillo? Una sensazione sulla quale, più volte, pure Rudy Zerbi aveva ironizzato.

Ora Arisa ha deciso di dire la verità sul rapporto tra lei e il cantante 19enne milanese. E lo ha fatto rispondendo su Instagram alle domande dei suoi fan.

La cantante alla domanda se secondo lei Tancredi avesse un futuro nel panorama musicale, lei ha risposto che sicuramente lo avrà eccome, aggiungendo di avergli già chiesto una canzone.  Poi, incalzata dalle curiosità proprio sul rapporto fra lei e il giovane cantautore, ha confessato: “Non mi cag* molto il ragazzo, devo dire la verità. È uno di quei giovani che non mi ca**no tanto”.

Amici, Arisa confessa: “Tancredi non mi ca*a più”ultima modifica: 2021-06-01T14:13:02+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo