Michele Dentice: un lutto in famiglia e problemi economici dietro l’addio a Uomini e Donne

michele-dentice

La chiusura della palestra, la morte della nonna, sono questi i veri motivi che hanno portato Michele Dentice, cavaliere del Trono over a lasciare il dating show Mediaset dopo una frequentazione tormentata con Roberta Di Padua.

Un’uscita di scena che aveva lasciato di stucco in molti perchè il partenopeo si era mostrato alquanto provato, come fosse quasi costretto a dire addio alla sua avventura. A distanza di tempo sono emersi i veri motivi.

“Lei ha sempre vissuto con la mia famiglia e per me era come una mamma – ha raccontato l’ex cavaliere nell’ultima intervista rilasciata – I problemi economici legati alla palestra hanno fatto il resto. Non me la sentivo di andare avanti”.

Ecco che ora, a distanza di tempo, il palestrato non disdegna l’idea di poter tornare nel salottino Mediaset alla ricerca dell’anima gemella: “Se Maria De Filippi mi chiedesse di riprovarci, forse più avanti accetterei il suo invito“, ha dichiarato nella recente intervista. Ritorno che potrebbe coincidere con un nuovo inizio con Roberta Di Padua dal momento che, dopo la parentesi con Riccardo Guarnieri, è tornata single.

Michele Dentice: un lutto in famiglia e problemi economici dietro l’addio a Uomini e Donneultima modifica: 2021-06-16T06:00:37+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo