Maria De Filippi compie 60 anni: ecco come festeggerà con Costanzo

costanzo de filippi

Conduttrice, autrice, produttrice. Maria De Filippi è la Queen della tv italiana, regina indiscussa dei palinsesti e amatissima dal pubblico. Il 5 dicembre compirà 60 anni, la metà dei quali trascorsi tra studi televisivi e redazioni dei suoi programmi ma anche accanto a Maurizio Costanzo, che ha sposato nel ’95.

E’ lui a svelare come festeggeranno l’importante traguardo: “Ci sarà una cena con quattro o cinque persone a tavola. La verità è che noi puntiamo sempre sull’intimità – fa sapere al settimanale Oggi – E’ la cosa che ci piace di più”.

E’ un compleanno importante per la De Filippi, ma anche un’occasione per il giornalista di ricordarle l’importanza del loro legame: “Io e Maria siamo sposati da 27 anni e la risposerei anche domani – confessa nell’intervista – Perché? In lei ho trovato comprensione e tra di noi c’è amicizia. Sbaglia chi sottovaluta questo sentimento: in una coppia è essenziale. Senza amicizia non ci può essere solidarietà. Ho avuto altre tre mogli – prosegue – ci ho messo un po’ a trovare la persona giusta”.

Il loro è un legame solido e profondissimo, he ha scoperto con il tempo: “Non ho avuto la lucidità di comprenderlo subito – ammette – Me ne sono reso veramente conto dopo tre o quattro anni. Non c’è il momento preciso impresso nella memoria, la sensazione è piuttosto quella del consolidarsi di una intima, profonda convinzione”.

Maria De Filippi compie 60 anni: ecco come festeggerà con Costanzoultima modifica: 2021-12-03T09:30:24+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo