Robbie Williams – Bodies testo e traduzione

Robbie Williams – Bodies testo

God gave me the sunshineRobbieWilliamsBodiesVideo.jpg
And showed me my lifeline
I was told it was all mine
And I got raped down a layline
Got a day
What a day
Jesus really died for me
I guess Jesus really tried for me
You gain an antropy
I feel like it’s fucking me
A love lead of the energy
Love living like a deity
Won a day
What a day
Jesus really died for me
I guess Jesus really tried for me
Bodies in the body tree
Bodies making chemistry
Bodies on my family
Bodies in the way I mean
Bodies in the cemetery
And that’s the way it’s got to be
Got to be rejection
From my reflection
I want perfection…

 

Traduzione:

Dio mi ha dato il sole
mi ha mostrato la linea della mia vita
mi ha detto che era tutta mia
sono stato aggredito in una panchina
e ho avuto un giorno.
Che giorno.
Gesù è veramente morto per me
Credo che Gesù ci abbia davvero provato per me
Corpi nei tronchi degli alberi
corpi che hanno alchimia
corpi nella mia famiglia
corpi nel modo in cui lo intendo io
corpi al cimitero
ed è così che deve essere.
Rifiutato dal mio riflesso, voglio la perfezione…

Robbie Williams – Bodies testo e traduzioneultima modifica: 2009-10-22T18:49:14+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo