Who I am – Nick Jonas Testo

I want someone to love me
For who I am
I want someone to need me
Is that so bad
I wanna break all the madness
But its all I have
I want someone to love me
For who I am
Nothin makes sense Nothin makes sense anymore
Nothin is right Nothin is right when youre gone
Losing my breath Losing my right to be wrong
Im frightened to death
Im frightened that I wont be strong
I want someone to love me
For who I am
I want someone to need me
Is that so bad
I wanna break all the madness
But its all I have
I want someone to love me
For who I am

Im shakin it off Im shaking off all of the pain
Youre breakin my heart Breakin my heart once again
I want someone to love me
For who I am
I want someone to need me
Is that so bad
I wanna break all the madness
But its all I have
I want someone to love me
For who I am
Are you gonna love me Yeah
For who I am
I want someone to love me
For who I am
I want someone to need me
Is that so bad
I wanna break all the madness
But its all I have
I want someone to love me
For who I am
Yeah Who I am


Traduzione
Voglio qualcuno che mi ami
Per quello che sono
voglio qualcuno che abbia bisogno di me
E così brutto?
Voglio cancellare tutta la rabbia
Ma è tutto quello che ho
voglio qualcuno che mi ami
Per quello che sono
Niente ha senso, niente ha più senso ormai
Niente va bene, niente va bene quando non ci sei
Perdo il respiro perdo il diritto di sbagliare
Ho paura di morire
Paura di non essere più forte
voglio qualcuno che mi ami
Per quello che sono
voglio qualcuno che abbia bisogno di me
E così brutto?
Voglio cancellare tutta la rabbia
Ma è tutto quello che ho
voglio qualcuno che mi ami
Per quello che sono
Sto scuotendo via, scuotendo via tutto il dolore
Mi hai spezzato il cuore, spezzato il mio cuore ancora una volta
voglio qualcuno che mi ami
Per quello che sono
voglio qualcuno che abbia bisogno di me
E così brutto?
Voglio cancellare tutta la rabbia
Ma è tutto quello che ho
voglio qualcuno che mi ami
Per quello che sono
Mi amerai
Per quello che sono?
voglio qualcuno che mi ami
Per quello che sono
voglio qualcuno che abbia bisogno di me
E così brutto?
Voglio cancellare tutta la rabbia
Ma è tutto quello che ho
voglio qualcuno che mi ami
Per quello che sono
Quello che sono.

Who I am – Nick Jonas Testoultima modifica: 2010-01-04T17:56:31+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo