Rocco Siffredi consola Rachida sull’isola

rachida e roccoSull’isola dei famosi è nata una bella amicizia tra Rocco Siffredi e Rachida. Rachida si sfoga con Rocco: “Sono sempre stata abituata a fare lavori da uomo, mi sento maschio dentro”, confessa in lacrime la naufraga. “Invece sei una bellissima donna e non devi pensare che il treno sia già passato.  Ieri all’improvviso mi hai sorpreso perché sembravi un’altra persona, avevi grazia nel muoverti, nel camminare. Anche se non riesci ad affrontare le storie con gli uomini puoi vivere la tua femminilità e il tuo sentirti donna e vedrai che piano piano.. ripeto, sei una bellissima donna e non te lo dico per farti piacere”. Ho rinunciato a vestirmi sexy, ho buttato tante occasioni e non so perché, ho sempre lasciato io gli uomini, giuro. Mi stanco, non riesco ad aprirmi, non riesco ad affrontare le storie”, lo sfogo di Rachida. E poi parlando di figli anche Siffredi si commuove e l’abbraccia.”

Rocco Siffredi consola Rachida sull’isolaultima modifica: 2015-02-09T15:51:27+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo