Valeria Marini pronta per Notti sul ghiaccio

Valeria MariniAl settimanale “Vanity Fair” Valeria Marini racconta:“Si, sarei andata a Sanremo come madrina di un evento e, purtroppo, non ce l’ho fatta. Per fortuna niente di grave, però mi sono fatta male alla gamba e al polso. Ahimé, è andata così”, la showgirl parteciperà a “Notti sul Ghiaccio” “Non è tanto il reality  quanto il fatto che amo buttarmi in nuove avventure e nuove sfide proprio come questa di Notti sul Ghiaccio, anche se sono sparita col mio staff per un mese e mezzo: stacchi i telefoni e perdi la cognizione della realtà”. “Ballando” sembra non facesse per lei: “Perché Milly ha ritenuto che fosse meglio che facessi Notti sul Ghiaccio perché è molto più difficile, ma anche spettacolare. Senza contare che io so già cantare, ballare e stare sul palcoscenico”.
In giuria troverà l’amica Simona Ventura: “Sono molto contenta che ci sia Simona Ventura che ritrovo dopo tanto tempo e con cui ho condiviso molti programmi e show di successo. Poi c’è Gabriella Pession che, oltre a essere una mia amica, è anche campionessa di pattinaggio e questo l’ho scoperto adesso”.

Valeria Marini pronta per Notti sul ghiaccioultima modifica: 2015-02-17T09:58:10+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo