Emma la ragazza che ama un albero

emmaSembra una notizia fuori dal normale invece è vera. La ragazza si chiama Emma McCabe, ha 31 anni e quanto pare  ha perso la testa per un albero. In un’intervista alla rivista “Closer” la ragazza spiega che dopo tanti rapporti sentimentali falliti è riuscita a trovare la felicità grazie a un albero che ha chiamato Tim. “I miei sentimenti sono genuini. Ho avuto fidanzati, ma nessuno come Tim. Sono innamorata e vorrei sposarmi. Guardo gli altri alberi, ma non li tocco perché non vorrei tradirlo”. “Il mio albero soddisfa le mie esigenze emotive e sessuali. Raggiungo l’orgasmo attraverso lo sfregamento contro la sua corteccia nuda e mi piace la sensazione delle sue foglie sulla pelle. Faccio sesso con lui ogni settimana, è il migliore che abbia mai fatto”.

Emma la ragazza che ama un alberoultima modifica: 2015-04-02T15:01:29+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo