Laura Chiatti non sono una mamma impacciata

chiattiLaura Chiatti e Marco Bocci sono in vacanza con il piccolo Enea, ma purtroppo non sono mancate le critiche per l’attrice, che è  stata definita impacciata a causa della posizione in cui tiene il bambino. Il piccolo ha la testa reclinata all’indietro e questa posizione è bastata per scatenare le riviste di gossip.  Ma la risposta dell’attrice non ha tardato ad arrivare: “Ho cresciuto 2 nipoti, oltre che il mio bimbo…Vorrei dire a tutti gli ignoranti che mi definiscono “mamma impacciata” che la testa di mio figlio sta così perché quando un bimbo ha problemi di reflusso, i dolori si alleviano se si inarca la schiena e la testolina scende! Con grande signorilità ribadisco a questa gente di farsi i c…i propri! Giudicate il mio look, la mia forma fisica, ciò che volete, ma come tengo mio figlio per cortesia no. So perfettamente come prendermene cura. Grazie”.

Laura Chiatti non sono una mamma impacciataultima modifica: 2015-04-18T09:16:02+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo