Cristiano Malgioglio contro Lory Del Santo

del santoLa prima lite in tv tra Malgioglio e Lory Del Santo era iniziata da ” Chiambretti Grand Hotel “, dove Malgioglio aveva criticato pesantemente il film “The Lady”. Ma la D’Urso ha in collegamento telefonico Malgioglio e la Del Santo aveva detto   come forse le critiche di Malgioglio fossero dovute ad una ragione ben precisa, questa: “Malgioglio mi invidia perché io posso girare con tanti giovani e a lui magari mancano un po’”. A questo punto la D’Urso  ha dato la linea a Cristiano che, una volta presa la parola, è stato fin da subito un fiume in piena:” Non ho bisogno dei “giovani”, come dice Lory. Sono abituato a non offendere nessuno, rispetto il lavoro degli altri ma volevo precisare che per prima cosa non sono antico, come la Del Santo ha dichiarato da Chiambretti. Io lì mi sono permesso di dire che gli attori di “The Lady “sono dei cani e lo ripeto pure oggi. Credo che Lory sia il genio del male della cattiva recitazione. Lei pensa di aver fatto Ben Hur o Titanic, facciamoglielo credere! Io potrei fare il regista diecimila volte meglio di te, Lory. Ti auguro di diventare la nuova James Franco ma penso a tutti quei registi morti che ora si stanno rivoltando nella tomba.” Lo sfogo di Malgioglio non è  finito qui. Dopo aver zittito Lory, Cristiano se l’è presa pure con Barbara d’Urso:”Io ti rispetto molto, siamo anche amici. Ma non mi puoi convincere che questo sia un bellissimo film. Io vivo per il cinema anche se non sono un critico cinematografico. Se ti dico che gli attori sono dei cani, sono dei cani. Lory, fatti aiutare da qualche bravo regista, non lo so. E comunque Barbara la colpa è anche tu che le dai la possibilità di mostrare il suo film sulla tua piattaforma. Ora vi devo lasciare perché mi hai chiamato mentre stavo andando in un posto che non ti posso dire. “E sentite le risate in studio, Malgioglio si è sentito in dovere di precisare: “Ma no, mica in bagno! Sto andando in chiesa come tutte le domeniche”

Cristiano Malgioglio contro Lory Del Santoultima modifica: 2015-04-20T09:38:57+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo