Costantino Vitagliano parla dalla D’Urso a Lory Del Santo

costantinoL’ex tronista Costantino Vitagliano è il protagonista della serie web di Lory del Santo “The Lady” che sta spopolando in rete. Ai microfoni di “Radio Club 91” nel programma “I Radioattivi” con Ettore Petraroli e Rosario Verde, racconta: ” L’ho fatto ma non lo vedo. La Del Santo mi ha montato ad arte: ho preso parte in una sola giornata ad alcune riprese in cui la Lory mi cambiava continuamente il copione. Poi dal cameo, mi ha diviso in più puntate e un film lo ha fatto diventare una serie. Ma sono l’unico pagato. Non mi sono mai dato un voto da attore perché non è quello che ambisco a fare. Ho la testa dura come i napoletani. Gigi D’Alessio e il figlio Claudio sono i miei migliori amici. I napoletani in un modo nell’altro qualcosa combinano.” Costantino non ha intenzione di restare in tv a tutti i costi: “La tv è un lavoro. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro. Anche la D’Urso mi ha sempre pagato per partecipare ai suoi programmi. La De Filippi? Fa finta di mantenere la calma. Ci siamo sfruttati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo.”

Costantino Vitagliano parla dalla D’Urso a Lory Del Santoultima modifica: 2015-04-23T10:09:06+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo