Michael Bublè criticato dai fan su Instagram

michael bubleMichael Bublè ha stupito i suoi fans scatenando tra loro tante polemiche a causa di un post su “Instagram”. Una foto con sullo sfondo una ragazza in shorts è lo scatto dello scandalo anche perchè il cantante sottolinea il lato b della giovane di passaggio commentando: “C’era qualcosa da guardare in questa foto scattata da Lu che mi sembrava degno di Instagram”.  “Chiunque mi conosca non potrebbe mai interpretare male il messaggio della foto, che è stata scattata a Miami da mia moglie. Non pensavo che alcune persone si infuriassero per questo, non cerco polemiche. Ho capito che quello che voleva essere un complimento ironico si è trasformato in un’uscita discutibile” ha dichiarato attraverso un comunicato stampa. Il cantante ha  ribadito di non essere affatto sessista: “Mi fa male che chiunque pensi che non ho rispetto per le donne. Non sono stato educato in quella maniera e non è nel mio carattere. Mi dispiace che alcuni abbiano trovato la foto offensiva, non era mia intenzione. Le donne devono essere celebrate, amate, rispettate e riverite. Ho passato la vita credendoci e continuerò a farlo”.
Ma i suoi followers, o comunque la maggior parte di loro, non è stato poi così divertito dallo scatto e in molti lo hanno accusato di essere sessista.
«Sei disgustoso», «Le hai chiesto il permesso di farle la foto? Avresti il coraggio di dirle quello che hai scritto faccia a faccia?», sono stati alcuni dei commenti contro il cantante. Qualcuno però ha anche difeso Bublè: «Sta ammirando un bel sedere, e allora? Qual è il problema?».

Michael Bublè criticato dai fan su Instagramultima modifica: 2015-04-26T10:10:50+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo