Nina Moric racconta la sua verità

nina moricIntervistata dal settimanale “Chi” Nina Moric racconta quello che le è successo quella sera, che si era pensato ad un tentato suicidio. La Moric dichiara: “Tornavo dal set del film “Mia figlia si sposa” e mi sentivo debole: soffro di anemia, ho la pressione bassa e sono caduta in cucina”.  “Mi sono fatta male e mia mamma, quando mi ha vista, si è molto spaventata. C’era del sangue, ma se mi fossi tagliata le vene non sarei qui, sarei in ospedale sotto osservazione e avrei dei segni. Sono entrata in codice verde e dopo due giorni ero a casa”. Nessun gesto disperato quindi: “Ci sono persone che si abbattono di fronte alle avversità e c’è chi, come me, si ripete: “Io valgo, e valgo tanto”. Se fosse vero il mio tentato suicidio sarebbe stato incosciente riportarlo con tanta leggerezza, la salute di una persone non è un argomento da dare in pasto all’opinione pubblica, soprattutto quando c’è di mezzo un minore.”

Nina Moric racconta la sua veritàultima modifica: 2015-04-29T10:09:43+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo